Buonasera, sono un ragazzo da poco stato operato (1 settimana), per fimosi non serrata, con una circ

2 risposte
Buonasera, sono un ragazzo da poco stato operato (1 settimana), per fimosi non serrata, con una circoncisione totale. La guarigione sta andando bene ma durante una delle scorse nottate, finché avevo ancora una stretta fasciatura sul membro, mi è venuta una forte erezione durante la notte che mi ha svegliato a causa del dolore. In quel momento non ho controllato ma la mattina seguente ho notato che nella parte bassa dell'asta del pene, sul lato destro leggermente sotto alla fasciatura, mi era venuto fuori un piccolo ematoma (più o meno 1 centimetro o qualcosa di meno ) di diametro. Nel toccare ho un lieve fastidio ma nulla di insopportabile, lo stesso vale quando non tocco. È un qualcosa che con un po' di ghiaccio è risolvibile o potrebbe essere l'inizio di un qualcosa di più grave?
Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
Quella fasciatura non aveva e non ha senso... il pene lasciato libero e solo protetto da una larga garza solo appoggiata, guarisce molto meglio ed evita proprio i problemi descritti. anche se è passata una settimana è meglio che segua, se vuole, queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non si preoccupi: un minimo ematoma post-circoncisione è assolutamente normale e si riassorbirà completamente in maniera spontanea. Qualora invece persistesse per più di 10-15 giorni consulti il suo Urologo.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.