Buonasera, sono un ragazzo affetto da trombocitemia essenziale diagnosticata nel 2021 all’età di 26
1
risposte
Buonasera, sono un ragazzo affetto da trombocitemia essenziale diagnosticata nel 2021 all’età di 26 anni . Prendo Cardioaspirina tutti i giorni e regolarmente faccio eco addome in quanto ho la Milza un po’ ingrossata . Sono a conoscenza del fatto che tra le neoplasie mieloproliferative , la trombocitemia essenziale risulta la più “benigna” .. a meno che non cambi in mielofibrosi …. Vorrei sapere in quale percentuale ho il rischio che mi evolva in mielofibrosi ? Può essere bloccato questo processo? Come mi accorgo di averla ? Grazie mille in anticipo
Buongiorno
Mi auguro sia seguito da un Ematologo. L'età di insorgenza è piuttosto precoce. Ha effettuato Biopsia ossea ? E' in terapia ??
Mi auguro sia seguito da un Ematologo. L'età di insorgenza è piuttosto precoce. Ha effettuato Biopsia ossea ? E' in terapia ??
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.