Buonasera, sono un "paziente" obeso e volevo sapere se esiste qualche clinica che passi il pallonci
Buonasera, sono un "paziente" obeso e volevo sapere se esiste qualche clinica che passi il palloncino con il ssn in quanto ho visto che i prezzi partono da 2500€ in su. Io abito in Friuli ma sono disposto a spostarmi. Potreste darmi qualche informazione?
1 risposta
Gentilissimo, da noi ad Udine, presso l'Azienda Sanitaria Universitaria (il Santa Maria della Misericordia), posizioniamo palloncini intragastrici. Ovviamente è necessaria una vista per valutare se ne suo caso vi è indicazioni. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

