Buonasera, sono Susanna ho 30. Io soffro di riflusso gastrico esofago, con ernia iatale. Tutto eredi
1
risposte
Buonasera, sono Susanna ho 30. Io soffro di riflusso gastrico esofago, con ernia iatale. Tutto ereditato dai noi. L altro mese ho avuto un forte mal di stomaco peggio di sempre, con un bruciore verticale sulla sinistra tra stomaco e pancia. Poi ho trovato acqua scura e feci scure e del sangue rosso vivo nella cartigenica. Premetto che è un anno che vedo il sangue vivo ogni tre giorni prima delle mestruazioni. Il dottore mi ha fatto fare gli esami, sono tutti buoni tranne l anemia che è a 7 e mi ha segnato il ferro e la presenza del sangue nelle feci. A breve dovrò fare la colonscopia. Le mie feci quando sono chiare, quando sono nere scure. Però ecco io mi sento bene, vado a camminare, faccio la vita normale. Sono molto ansiosa e negativa in questo periodo e sto pensando al peggio per quanto non abbia dolori specifici. Potete darmi un parere?
Gentile utente, ha una anemia importante. Bisogna assolutamente capire il perché. Deve fare la colonscopia e, se non ci sono fonti di sanguinamento, poi dovrà fare la gastroscopia. Inoltre farei anche il test per la celiachia.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.