BUONASERA SONO STATO OPERATO MARTEDI' 2 APRILE 2024 E OGGI MARTEDI' 09 APRILE 2024 HO AANCORA UN GON

1 risposte
BUONASERA SONO STATO OPERATO MARTEDI' 2 APRILE 2024 E OGGI MARTEDI' 09 APRILE 2024 HO AANCORA UN GONFIORE SULLA FERITA EPIU' IN BASSO .. OLTRE AL COLORITO VIOLASTRO SEMPRE SULLA FERITA E SULLA PARTE INTIMA.. HO ANCORA MOLTO DOLORE E BRUCIA MOLTO.. E TUTTO NORMALE?? ENZO DA TORINO..
Dr. Marco Calussi
Chirurgo generale, Proctologo, Chirurgo
Prato
non ha specificato che tipo di intervento, da quello che scrive mi sembra di poter dedurre che sia stato operato di ernia inguinale.
Nel caso, quanto descritto da lei può rientrare nella norma, l'intervento è ancora recente.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Alessandro Borello

Alessandro Borello

Chirurgo generale, Chirurgo

Rivoli

Pietro Cipollina

Pietro Cipollina

Chirurgo generale

San Daniele del Friuli

Giuseppe Leotta

Giuseppe Leotta

Chirurgo generale, Chirurgo plastico, Nutrizionista

Catania

Antonio Gangemi

Antonio Gangemi

Chirurgo generale

Bologna

Salvatore Fazzotta

Salvatore Fazzotta

Chirurgo generale, Chirurgo, Ecografista

Caltanissetta

Elisa Palladino

Elisa Palladino

Chirurgo generale

Napoli

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1413 domande su Ernia Inguinale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.