Buonasera, sono stata sottoposta a chiusura PFO il 20 dicembre 2024 con dispositivo OCLUTECH FIGULLA
Buonasera, sono stata sottoposta a chiusura PFO il 20 dicembre 2024 con dispositivo OCLUTECH FIGULLA FLEX UNI . Il 7 dicembre dovrò fare una risonanza magnetica con contrasto al seno. Ci sono restrizioni in merito alla risonanza a seguito dell'intervento al cuore? Grazie
1 risposta
E' un dispositivo realizzato in Nitinol (una lega di nichel e titanio) progettato per essere compatibile con la risonanza magnetica. Sempre utile avvisare il radiologo come precauzione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
