Buonasera, sono stata operata una settimana fa ai piedi, entrambi presentavano un dito a martello. M

Buonasera, sono stata operata una settimana fa ai piedi, entrambi presentavano un dito a martello. Mentre il dito del piede sinistro è sullo stesso piano delle altre dita, il dito sul piede destro è rialzato e non poggia a terra. Con il tempo tornerà a essere normale?

1 risposta


Se fra quattro settimane nota ancora questa ante posizione del dito consulti il chirurgo che l’ha operata

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.