Buonasera sono stata operata al tunnel carpale ormai da un anno..dopo un Po di tempo ho avuto il dit

3 risposte
Buonasera sono stata operata al tunnel carpale ormai da un anno..dopo un Po di tempo ho avuto il dito a scatto..il pollice..poi passato ma rimane comunque un bruciore nel palmo..poca sensibilità/forza..mi domando se è normale..Grazie...
Dott.ssa Marilena Mangiardi
Neurologo, Terapista del dolore, Professional counselor
Roma
Gentile Signora, bisognerebbe da che grado e che tipo di S. del Tunnel carpale è partita.
le consiglio, tuttavia, di ripetere un esame elettroneurografico agli arti superiori per controllare lo stato del nervo post-intervento.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Annarita Colonna
Chirurgo generale, Agopuntore, Omeopata
Milano
Sono d'accordo con la collega.
Cordialità.
Dott. Alessio Rossi
Osteopata, Posturologo, Fisioterapista
Roma
Salve, concordo con la dottoressa Mangiardi, in più aggiungo che, è sempre importante una buona anamnesi, quindi sapere l'età, se ci sono stati anche traumi in passato e altro..,
se lo stato del nervo risulterebbe in buone condizioni, focalizzerei l'attenzione nel ricercare la causa su un origine meccanica,di tipo fasciale o muscolare, valutando la zona toracica e cervicale, e tutto l'arto superiore

Esperti

Laura Viscardi

Laura Viscardi

Osteopata

Moncalieri

Filippo Frattini

Filippo Frattini

Osteopata

Bergamo

Francesco Maggiarra

Francesco Maggiarra

Fisioterapista, Osteopata, Posturologo

Roma

Ruggero De Santis

Ruggero De Santis

Osteopata, Posturologo

Roma

Marco Ribotta

Marco Ribotta

Osteopata

Torino

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 349 domande su Sindrome del tunnel carpale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.