Buonasera, sono qui a chiedere dei vostri pareri sul mio stato. Spiegherò in breve. Sono circa 25 gi

1 risposte
Buonasera, sono qui a chiedere dei vostri pareri sul mio stato. Spiegherò in breve. Sono circa 25 giorni che ho dolori e fastidi a braccia, gambe, schiena e collo. Ho effettuato delle analisi e sono risultate tutte nella norma. Fino a mercoledì che i dolori si sono amplificati e sono andato al pronto soccorso. Effettuate analisi anche lì ed era tutto nella norma. Mi hanno prescritto tachipirina ogni 8 ore. Ho parlato anche col mio medico di base e mi ha prescritto antibiotico e cortisone per provare a toglierli del tutto. Devo dire che va leggermente meglio, ma questi dolori continuano, anzi a tratti ho sensazioni di bruciore e prurito alle caviglie e alle braccia. In più ad oggi ho mal di gola e raffreddore. Vorrei sapere il vostro parere cortesemente, perché sto uscendo fuori di testa. Vi ringrazio anticipatamente.
Dott.ssa Thalia Rossi
Medico estetico, Medico certificatore
Milano
Prima di dare un parere scientificamente sensato, bisogna fare una diagnosi e capire perchè ha questi dolori. Le consiglio di approfondire con una visita medica ed eventuali esami diagnostici appropriati.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.