Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtro
3
risposte
Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtroppo con l accensione delle pompe di calore si è scatenato l inferno,ora non so se è colpa dei filtri o il troppo calore, ma il direttore insiste che i filtri sono controllati,, sono a pezzi, ho provato Dymista, Foster, aNtistaminici(montegen), Acqua di Sirmione ma nulla anche un pelo di un maglione di lana mi sxatena bruciori, a volte oltre al bruciore iniziano attacchi di asma (piu con la polveri, ma sono risultata a sto giro non allergica, 2 anni fa invece era positivo il test) AIUTATEMI, DA PREMETTERE CHE SONO FIBROMIALGICA...a lavoro nessuno è disposto a temperature miti, sto davvero giù di morale, perché già la fibromialgia e la neuropatia del pudendo mi stanno distruggendo, ma perdere e il lavoro perché non tollero csldo profumi e detersivi è da impazzire,. Grazie a chi mi risponderà

Gentile signora la sua situazione è decisamente complessa e complicata. A fronte di una tale stato patologico occorre un intervento terapeutico globale, intenso, efficace e privo di effetti collaterali negativi. Le consiglio pertanto di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata nell’ambito della quale è compresa anche l’Agopuntura riflessogena. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale. La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene ; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve e un augurio forte e solidale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Gentile Signora l'agopuntura può essere un valido aiuto sia per la sua rinite che per la fibromialgia nonché per la nevralgia del pudendo. L' agopuntura è priva di effetti collaterali.
Tantissimi auguri.
Tantissimi auguri.
Prenota subito una visita online: Prima visita di agopuntura - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Gentile Signora. I disturbi di cui soffre (Fibromialgia, neuropatia del pudendo, allergia, rinite etc.) indicano una matrice comune: l'infiammazione generale e localizzata. Andrebbero valutate le cause sottostanti "di solito sfumate" ed eventualmente corrette anche attraverso l'alimentazione. Altrimenti c'è il rischio che sviluppi in periodi diversi nuovi disturbi, sempre di tipo infiammatorio. Nel porgerle cordiali saluti, la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni.
Esperti






Domande correlate
- La riunite vasomotoria può provocare bruciore in bocca lingua e naso?
- Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtroppo con l accensione delle pompe di calore si è scatenato l inferno,ora non so se è colpa dei filtri o il troppo calore, ma il direttore insiste che i filtri sono controllati,, sono a pezzi, ho provato…
- Gentilissimi Dr.i ho 65 anni e soffro da almeno 50 di rinite vasomotoria (soffro tanto gli sbalzi di temperatura "dal caldo al freddo") ho ipertrofia dei turbinati e due polipi nasali.Sono perennemente col naso tappato con scolo continuo.Mai avuto scolo giallo.In alcuni frangenti col la rinite forte…
- Quando tempo possiamo usare dymisra spray? Ho due anni che ho cominciato...
- Buongiorno, la mia bambina di 6 anni da circa 2 anno soffre di rinite che le provoca un intasamento periodico a livello nasale, gli è stato consigliato l'uso del RinoClenil Spray, vorrei sapere se la terapia può essere effettuata in modo continuativo o va sospesa per alcuni giorni o periodi? Grazie
- Ho una rinite vasomotoria ,mi è stato prescritto il dimista per 12 giorni per quattro volte l'anno.Il dimista funziona benissimo sinché lo prendo , quando dopo uno o due giorni smetto , la rinite riprende alla grande.cosa posso prendere nei periodi di astensione dal dimista?
- A causa di un banale raffreddore ho sempre naso kiuso è da 10 giorni ke prendo antistaminico rinite forse allergica? Non lo so sono allergica al cortisone sono disperata non so ke fare
- Buonasera, potete darmi un consiglio? Alcuni anni fa mi è stata diagnosticata, dallo stesso specialista, una rinite con due referti, uno rinite allergica l'altro vasomotoria , risultato? sto sempre male sopratutto la notte e quando bevo alcolici. Oggi sono stata dal mio medico di base perché ho forti…
- Buongiorno..sono disperata..aiuto io.. no so come è cosa deve fare..sono stata la tanti dottori.. otorinolaringoiatri..allergologi..uno dice che è la rinite allergica..alttro dice che è la rinite vasomotorie...altro che è la rinite tipo NARMA..non ce la faccio più..o usato dimista aerosol con flumicil…
- Mi è stata diagnosticata una lieve ipertrofia dei turbinati inferiori meati liberi non segni di sinusopatia acuta in atto .RX cranio e seni paranasali fatta in presenza di mascherina lieve deviazione scoliotico destro convessa del setto nasale con ipertrofia dei turbinati fatto rinoclenil per 15 giorni…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 21 domande su Rinite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.