Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtro
Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtroppo con l accensione delle pompe di calore si è scatenato l inferno,ora non so se è colpa dei filtri o il troppo calore, ma il direttore insiste che i filtri sono controllati,, sono a pezzi, ho provato Dymista, Foster, aNtistaminici(montegen), Acqua di Sirmione ma nulla anche un pelo di un maglione di lana mi sxatena bruciori, a volte oltre al bruciore iniziano attacchi di asma (piu con la polveri, ma sono risultata a sto giro non allergica, 2 anni fa invece era positivo il test) AIUTATEMI, DA PREMETTERE CHE SONO FIBROMIALGICA...a lavoro nessuno è disposto a temperature miti, sto davvero giù di morale, perché già la fibromialgia e la neuropatia del pudendo mi stanno distruggendo, ma perdere e il lavoro perché non tollero csldo profumi e detersivi è da impazzire,. Grazie a chi mi risponderà
1 risposta
Buonasera, capisco il suo stato perfettamente e mi dispiace sapere che sta vivendo un momento critico. L'unico consiglio che mi sento di darle e di rivolgersi al suo allergologo di fiducia per fare valutazione precisa e puntuale delle scelte terapeutiche a disposizione. cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
