Buonasera, sono caduta facendo parkour 5 anni fa e l'impatto è andato piuttosto sul alluce sx, sono
Buonasera, sono caduta facendo parkour 5 anni fa e l'impatto è andato piuttosto sul alluce sx, sono andata da un ortopedico che ha visto i miei Ray x e mi ha Iniettato un liquido che avrebbe dovuto fare scomparire il dolore, poi col tempo man a man che cammino tanto mi fa malissimo sempre sulla parte posteriore dell' alluce. Sono stata poi da un chiropratico e ogni anno mi mette a posto l'alluce e il dolore scompare finché mi metto scarpe sbagliate oppure faccio qualche piccolo incidente e cado male col piede e lì ritorna il dolore ogni volta che camino tanto dopo un po' mi fa molto male, adesso sono al punto che mi fa male anche se camino poco. Che fare?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


