Buonasera, Sono alla 8 settimana e da circa una settimana ho lievi perdite ematiche dai genitali.
Buonasera, Sono alla 8 settimana e da circa una settimana ho lievi perdite ematiche dai genitali. Camera gestazionale al fondo uterino con sacco vitellino regolare epolo embrionario con CRL 5 mm, e il battito cardiaco non visualizzato. Area di scollamento al polo inferiore del diametro massimo di 10 mm. Inoltre ho dei fibromi in utero. Sono molto preoccupata e vorrei sapere se corro dei rischi. Il mio ginecologo mi dice che possiamo soltanto aspettare la eco tra una settimana
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
