Buonasera, soffro di gastrite atrofica autoimmune. Questa volta nella gastroscopia la mucosa del cor

Buonasera, soffro di gastrite atrofica autoimmune. Questa volta nella gastroscopia la mucosa del corpo e fondo stomaco ha un aspetto granulare e congesto senza sovrarappresentazione del reticolo sottomucoso. Cosa significa?

1 risposta


Buongiorno, È la descrizione macroscopica del rivestimento del suo stomaco. Nel suo caso è molto più rilevante l'esito dell'esame istologico. Cordiali saluti

Dr. Mario Schettino

Dr. Mario Schettino

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.