Buonasera,sn un ragazzo di 30 anni e ho sempre sofferto di allergie stagionali.. quest anno mi è ven
Buonasera,sn un ragazzo di 30 anni e ho sempre sofferto di allergie stagionali.. quest anno mi è venuta in ritardo ho fatto 5 gg di bentalan. Adesso e un periodo che mi prende a prurito e orticaria. Che passa se prendo lo zirtec.. e normale essendo che sul bollettino pollini porta che ancora c'è polline alto del urticacee ...o cosa?.grazie essendo che sono un po fifone ho paura x qualcosa grave..
2 risposte
Salve, difficilmente la sua allergia ai pollini può essere la causa delle manifestazioni cutanee. Molto più spesso, l'orticaria - soprattutto se dura nel tempo - non è causata da problematiche di tipo allergico. Le consiglio una valutazione specialistica allergologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
