buonasera scusate la domanda ma se i migliori integratori ad esempio il bacilus subtillis sono sommi

1 risposte
buonasera scusate la domanda ma se i migliori integratori ad esempio il bacilus subtillis sono somministrati preferibilmente in capsule gastroresistenti che costano di più (che garantiscono la protezione dagli acidi) e pure la vitamina B1 che io consumo ci sarà un motivo? i medici mi hanno detto che in alternativa ci sono le punture di B1 cosa antipatica e che mi costerebbe molto... a questo punto le capsule normali che si sciolgono in 15 minuti sarebbe meglio darle agli anziani con problemi di assimilazione e non a individui ancora giovani. Voi che ne pensate?
Buongiorno
Ritengo che sia utile che lei segua la prescrizione fatta dal suo medico. Purtroppo gli integratori sono tutti costosi, chi più chi meno. Ma questo non è dirimente ai fini della cura.
Cordialità