Buonasera, scrivo qui perchè non so dove e come poter chiedere una cosa del genere: Sono un Maschio

1 risposte
Buonasera, scrivo qui perchè non so dove e come poter chiedere una cosa del genere:
Sono un Maschio di 32 anni, ho fatto sempre tanto, tantissimo sport, sopra la media oserei dire. Ho un problema, una condanna da quando sono adolescente che me ne sono reso conto: credo di essere, o meglio sono abbastanza convinto di essere, ginoide. Tendo ad accumulare grasso e ritenzione idrica sui glutei e sulle gambe. Ho letto che questo potrebbe essere dovuto a una questione ormonale. Mi saprebbe dire quali esami potrei fare per poter capire se ho problemi a livello ormonale?
buon giorno. Difficile dirlo a priori direi che la cosa migliore è fare una visita endocrinologica