Buonasera, scrivo perché in seguito alle ultime disposizioni non ho voglia di andare ad intasare anc

2 risposte
Buonasera, scrivo perché in seguito alle ultime disposizioni non ho voglia di andare ad intasare anche io lo studio del mio medico ; da martedì sera mi sento la testa come se aumentasse la pressione interna o come se qualcuno la stringesse un po' ed insieme a questo sento come se gli occhi fossero un po' intontiti come appena sveglio . È iniziata martedì sera ,pensavo andasse via, invece pure ieri e,ieri sera, mi stavo abbastanza preoccupando perché il suo perdurare che prima era a sprazzi , è aumentato di durata . Oggi va a momenti,a volte dura un ' ora altre 10 minuti ma non va via . Ho misurato adesso anche febbre e pressione visto che ho il misuratore e febbre zero mentre pressione, rispetto a quella della visita medica (125/75) è 135 /85 . Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà .
Buongiorno Gentile Signora Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus

Ciò che riferisce sembra essere una sintomatologia psicosomatica con questo termine si indica un segnale di pericolo (sintomo) che l'avverte di uno stato emotivo di tipo "paradossale" ovvero rabbia, intolleranza per qualcosa che le va "storto" questa è la mia impressione che ovviamente spetta a lei decidere se è una realtà oppure no. Solo lei conosce il suo stato d'animo ma da quel poco che lei dice l'impressione è questa dovrebbe parlare un pò di se stessa e della sua rabbia per le cose storte......grazie