Buonasera, scrivo perché in seguito alle ultime disposizioni non ho voglia di andare ad intasare anc

2 risposte
Buonasera, scrivo perché in seguito alle ultime disposizioni non ho voglia di andare ad intasare anche io lo studio del mio medico ; da martedì sera mi sento la testa come se aumentasse la pressione interna o come se qualcuno la stringesse un po' ed insieme a questo sento come se gli occhi fossero un po' intontiti come appena sveglio . È iniziata martedì sera ,pensavo andasse via, invece pure ieri e,ieri sera, mi stavo abbastanza preoccupando perché il suo perdurare che prima era a sprazzi , è aumentato di durata . Oggi va a momenti,a volte dura un ' ora altre 10 minuti ma non va via . Ho misurato adesso anche febbre e pressione visto che ho il misuratore e febbre zero mentre pressione, rispetto a quella della visita medica (125/75) è 135 /85 . Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà .
Buongiorno Gentile Signora Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ciò che riferisce sembra essere una sintomatologia psicosomatica con questo termine si indica un segnale di pericolo (sintomo) che l'avverte di uno stato emotivo di tipo "paradossale" ovvero rabbia, intolleranza per qualcosa che le va "storto" questa è la mia impressione che ovviamente spetta a lei decidere se è una realtà oppure no. Solo lei conosce il suo stato d'animo ma da quel poco che lei dice l'impressione è questa dovrebbe parlare un pò di se stessa e della sua rabbia per le cose storte......grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.