Buonasera, scrivo per un problema mestruale insolito. La scorsa settimana, mi sarebbe dovuto tornare
1
risposte
Buonasera, scrivo per un problema mestruale insolito. La scorsa settimana, mi sarebbe dovuto tornare il ciclo, tuttavia sono partita per un viaggio a New York ed ero al mio 28esimo giorno senza ancora nessun accenna di mestruazioni. Arrivata a New York mi accorgo di avere la cistite e nel mentre pulendomi ho trovato tracce di alcune gocce di sangue rosa sulla carta. Non riuscivo a capire se provenissero dalla pipì oppure fossero perdite vaginali ma sono durate solo qualche ora. Fatto sta che al 30esimo giorno torna il ciclo, con qualche giorno di ritardo e procede tutto regolare. Ora sono al sesto giorno, ho poche perdite finali rimaste ma da ieri in aereo ho un dolore forte nella parte destra dell utero. Inizialmente erano dei crampi che andavano e veniva ogni 30 secondi, ora è più un fastidio localizzato sempre nella parte destra dell’ovaio. Mi chiedevo cosa potesse essere e se dovrei preoccuparmi di una possibile gravidanza. Il mio ultimo rapporto l’ho avuto il 1 Novembre ed oggi è il 20 Novembre. Grazie
Buongiorno,
può fare benissimo un test di gravidanza e togliersi ogni dubbio, completando con un controllo ginecologico.
può fare benissimo un test di gravidanza e togliersi ogni dubbio, completando con un controllo ginecologico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.