Buonasera, scrivo per mia mamma, cerco di raccontare brevemente la storia. Circa un anno fa è caduta
1
risposte
Buonasera, scrivo per mia mamma, cerco di raccontare brevemente la storia. Circa un anno fa è caduta colpendo la testa dalla quale è fuoriuscito molto sangue. Fortunatamente non è successo nulla di irreparabile ma da quel momento soffre di forti crisi di ansia e depressione. È diventata totalmente inappetente e le si è gonfiato molto l'addome. Fra le tante ricerche suppongo abbia il colon irritabile anche perché alterna giorni di stitichezza ad altri di feci con muco. Da circa tre mesi è in cura da un neurologo che come terapia le ha dato una compressa di entact, ma invece di migliorare è peggiorata molto. Dalle ultime analisi è emerso che ha la ves alta (50) e la PCR alta (7,08). Credo che l'infiammazione sia dovuta proprio al colon irritabile. Posso gentilmente avere un vostro parere in merito? Grazie in anticipo
Buonasera. Bisogna sicuramente indagare il motivo dell'infiammazione che ha la Sua mamma. Le cause potrebbero essere molteplici. La faccia valutare da un bravo internista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.