Buonasera, quanto può costare un filler sulle labbra e zigomi per migliorare il viso in modo natural

3 risposte
Buonasera, quanto può costare un filler sulle labbra e zigomi per migliorare il viso in modo naturale? L'effetto che durata ha? contatto per una prima visita. Grazie
Buonasera,
L’aumento del volume delle labbra con filler a base di acido ialuronico ha un costo indicativo di 300 euro.
Il trattamento dell’area zigomatica con filler può variare, dai 300 ai 600 euro circa.
L’effetto ha durata di circa 6 mesi.
Eseguo entrambe le prestazioni sia a Milano al Gyplast Medical Institute, che a Padova presso Clinica Cittàgiardino.

Mi consideri a completa disposizione

Mattia Siliprandi

Buongiorno. A seconda dell'effetto che si vuole ottenere da una tonificazione a un riempimento vero e proprio il filler alle labbra varia da un minimo di 250 a un massimo di 350 €. A livello di zigomi/guance A seconda del tipo di prodotto e della quantità partiamo da un minimo di 300 a un massimo di 600 €.
Gentilissima, il costo delle fiale varia in base al prodotto utilizzato e va da un minimo di 300 euro a un massimo di 400 euro. Il suo preventivo può variare molto in base al numero di fiale necessarie per darle un risultato estetico gradevole e conforme alle sue esigenze. Va quindi visitata e consigliata per il meglio.