Buonasera,quanto dura operazione Sindrome di egle e quanti giorni in ospedale?E'vero che appena dopo

2 risposte
Buonasera,quanto dura operazione Sindrome di egle e quanti giorni in ospedale?E'vero che appena dopo operata si passa una notte in terapia intensiva ?
Difficile risponder alla sua domanda con questi pochi e inorecsi dati. Le consiglio di porrr i quesiti alla equipe che eseguirà la procedura
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La sindrome di EAGLE è un disturbo che consiste nell'allungamento del processo stiloideo o della calcificazione del legamento stiloideo. Di norma questa struttura è lunga attorno ai 2-3 cm ma quando diventa più lunga può causare tutta una serie di sintomi al collo o vertiginosi, etc. Nel suo caso probabilmente si è valutato che l'intervento chirurgico è la soluzione ottimale, che prevederà probabilmente l'accorciamento del processo stiloideo e la ricostruzione dei tendini dei muscoli che si agganciano ad esso. La durata del post-operatorio dipende molto dalla durata stessa dell'intervento: maggiore è la durata dell'intervento, o la demolizione dei tessuti, maggiori sono le possibili complicanze e di conseguenza diventa importante monitorare il paziente in modo più stretto nel post-operatorio, con un ricovero in terapia intensiva o in una sezione dedicata al post-operatorio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.