Buonasera prendo Bifril 7,5 mg per la pressione alta da circa 2 mesi.
Sono raffreddata e ho preso tachifludec
Può essere pericoloso assumerli insieme?
Dr. Fabrizio Rizzo
Dr. Fabrizio Rizzo
Cardiologo, Angiologo
Messina
No, posto che forse il tachifludec può indurre ipertensione e che forse il Bifril 7,5 e’ un dosaggio un po’ bassino

Dott. Fausto Marchetta
Dott. Fausto Marchetta
Cardiologo, Internista, Geriatra
Agrigento
Effettivamente i farmaci anti influenzali possono avere qualche effetto sulla pressione arteriosa, ma modesto. Comunque la sua ipertensione è sicuramente lieve, non me ne preoccuperei assolutamente.

Dr. Antonio Casciello
Dr. Antonio Casciello
Cardiologo, Angiologo
Salerno
può prenderli tranquillamente facendo attenzione ai valori pressorio...

Dott. Maurizio Gentile
Dott. Maurizio Gentile
Cardiochirurgo, Cardiologo
San Giovanni la Punta
No

Non ci sono problemi, lo assuma tranquillamente.

Dott. Giovanni Dipasquale
Dott. Giovanni Dipasquale
Cardiologo
Ragusa
per la pressione alta bifril 7,5 mg e'poco, almeno 30 mg.die; chieda al medico curante.

assolutamente no

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.