Buonasera. Premetto che ho sempre sofferto di herpes labiale, che a periodi alterni si presenta pi

Buonasera. Premetto che ho sempre sofferto di herpes labiale, che a periodi alterni si presenta più o meno frequentemente. Ci convivo quindi da tutta la vita. Da parecchio tempo non si presentava, fino a quando, pochi giorni fa, il mio attuale ragazzo (apparentemente sano), non ha poggiato molto velocemente e per due volte il suo glande alle mie labbra. Non c’è stato rapporto orale ne completo tra noi, solo quel breve episodio di contatto. Il suo pene non presenta lesioni. Ma la domanda sorge spontanea: dopo 8 giorni è comparso un herpes labiale. Coincidenze strane o contagio da herpes di tipo due? Dovrei fare degli esami?

1 risposta


Gentilissima, è molto probabilmente solo una coincidenza.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.