Buonasera, 9 giorni fa ho ricevuto solo un rapporto orale protetto da una ragazza di cui non conosco
Buonasera, 9 giorni fa ho ricevuto solo un rapporto orale protetto da una ragazza di cui non conosco lo stato di salute. Preservativo è rimasto integro anche se si è alzato leggermente alla base. Durante il rapporto orale mi ha leccato anche lo scroto. Non so è la suggestione o l'ansia ma ho una leggera irritazione alla base del tronco, non mi sembrano vescicole. Sto correndo dei rischi? Ho paura che sia herpes genitale o altro. Per hiv non dovrei correrealcun rischio giusto? Grazie in anticipo
1 risposta
Per HIV stia tranquillo non si contrae così, per quanto riguarda l'herpes se non si manifesta con vescicole è davvero difficile possa esserlo. Monitori il quadro.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
