Buonasera, praticamente ho avuto un po di stress in questi giorni forse del nervoso.. e da un punto

3 risposte
Buonasera, praticamente ho avuto un po di stress in questi giorni forse del nervoso.. e da un punto in bianco ho un po di mal di testa dientro alla testa, ogni volta che tocco in quel punto mi fa molto male eadesso sono tanto preoccupata secondo te che succedere? Ti prego aiutami a capire
Buonasera sembra una semplice cefalea tensiva tipica degli stati di stress non sia allarmata cerchi di riposare, cerchi di dormire di più e si faccia consigliare dal suo medico di base un farmaco analgesico se non dovesse bastare il riposo. Saluti

Buongiorno, sembrerebbe una cefalea di tipo miotensivo (derivante quindi dalla muscolatura). Le consiglio una visita osteopatica per escludere problematiche più serie e risolvere la sua sintomatologia.
Salve, lo stress porta a rigidità e a tensione muscolare per cui si potrebbe trattare di una cefalea muscolotensiva. Le consiglio di evitare in questi giorni il consumo di carni rosse e di farsi trattare da un terapista per favorire il rilassamento e il calo delle tensioni muscolari. Buona giornata