Buonasera. Per favore ho bisogno del vostro aiuto. A seguito di dolore all'inguine dx con interesse
Buonasera. Per favore ho bisogno del vostro aiuto. A seguito di dolore all'inguine dx con interesse della fasca muscolare anteriore ho eseguito vari esami tra l'altro R.M con la seguente diagnosi: regolare morfologia delle teste femorali e delle cavità acetabolari; superfici articolari nette e congruenti, con assottigliamento su base degenerativa del rivestimento condrale specie a ds. ov e si apprezza edema da sofferenza subcondrale del versante esterno della cavità acetabolare. Sclerotiche le limitanti articolari della sinfisi con edema intraspongioso osseo subarticolare a dx associato a modesto edema preinsezionale dell'adduttore lungo. Per favore rispondetemi.
1 risposta
Buongiorno a lei caro, ho letto il suo referto. Se il problema è relativo soltanto a tale articolazione si può pensare a una terapia strutturata conservativa per cercare di limitare eventuali accessi chirurgici.ad ogni buon conto è necessario visitarla per valutare il bacino e la colonna vertebrale per assicurarsi che non ci siano squilibri frontali o laterali Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

