Buonasera per 2-3 giorni non presi il farmaco foxiga essendo che si deve prenotare,dopo lo ripreso r

Buonasera per 2-3 giorni non presi il farmaco foxiga essendo che si deve prenotare,dopo lo ripreso regolarmente mica ci potranno essere complicazioni?

2 risposte


Gentile paziente, nessuna complicazione. Cordialmente Francesco Izzo

Dr. Francesco Izzo

Dr. Francesco Izzo

nefrologo

Castellammare di Stabia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera! Se hai interrotto l'assunzione di Foxiga (dapagliflozin) per 2-3 giorni ma hai poi ripreso il farmaco regolarmente, in genere non ci dovrebbero essere complicazioni significative. Cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.