Buonasera, parto col presupposto che a fine mese ho una visita ginecologica. In pratica a metà cicl

1 risposte
Buonasera, parto col presupposto che a fine mese ho una visita ginecologica.
In pratica a metà ciclo suppongo durate i giorni fertili, provo dei dolori acuti nella parte inferiore destra dell addome, particolarmente doloroso quando devo urinare e spesso ho bisogno anche di defecare. Inizialmente l’avevo abbinato all’intestino, di fatti decisi di chiedere un consulto al mio medico ma lei mi disse: “può essere dovuto al colon irritabile, voi giovani di oggi siete molto stressati”, quindi non ho risolto nulla. Comunque dopo essere stata molto attenta ai sintomi penso sia una cosa derivante dalle ovaie. Questo mese mi si è presentata inoltre anche una situazione assurda e avendo avuto rapporti non protetti (credo che si dica col coito interrotto) mi è venuta un po di fifa, ho avuto un ritardo di 15 giorni in cui ho avuto ovviamente in ritardo i dolori dei giorni fertili e diversi sintomi che io generalmente abbino alle mestruazioni, al ripetere del secondo test di gravidanza le ho finalmente avuto e posso dire anche che sono state molto abbondanti...vorrei delle risposte a tutto ciò
Un controllo ginecologico associato ad un'ecografia Trans-vaginale serviranno senza dubbio a chiarire parte dei suoi dubbi, tenga poi conto che temperature come quelle dell'ultimo periodo possono assolutamente giustificare irregolarità e ritardi nel ciclo mestruale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.