Buonasera, normalmente inizio la pillola di sabato e finisco di venerdi ma all'inizio del blister co

1 risposte
Buonasera, normalmente inizio la pillola di sabato e finisco di venerdi ma all'inizio del blister corrente ho dimenticato di prendere la pillola e sono partita perciò di domenica. Stasera, sabato, mi è avanzata l'ultima pillola del blister (la prima che avrei dovuto prendere), cosa devo fare? Devo prenderla o no?
E inoltre, di che giorno inizierò il prossimo blister dopo la pausa?
Grazie per la disponibilità
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
ormai il sabato è trascorso, conviene siospendere la pillola per un mese e poi ricominciare di nuovo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.