Buonasera, nn son se ha letto precedente messaggio, ho il nervo peroneo profondo reciso, quindi per

1 risposte
Buonasera, nn son se ha letto precedente messaggio, ho il nervo peroneo profondo reciso, quindi per aumentare il volume di polpacci e se si può della tibia, il lipofilling me lo hanno sconsigliato per il mio peso 67 kg per 1,80 cm, l acido ialuronico mi Hann odetto che spenderei 4-5mila euro e cmq dovrei rifare ogni anno. Grazie per la risposta
Il problema che lei presenta è un deficit funzionale che si manifesta anche con la compromissione estetica. Le soluzioni che le hanno proposto sono entrambe valide ma mentre l'acido ialuronico si riassorbe rapidamente, il lipofilling garantisce dei margini di attecchimento con maggiori garanzie di durata a lungo termine. Il fatto che la sua massa grassa sia molto limitata rende difficoltosa la fase di prelievo del grasso ma non impossibile. Inoltre la procedura di lipofilling può essere ripetuta per massimizzare il risultato.
Esiste un terzo approccio che si basa sul trattamento dell'ipotrofia muscolare mediante elettrostimolazione.