Buonasera, nel 2020 ho messo invisaling ma purtroppo non ho portato abbastanza le contenzioni quindi
6
risposte
Buonasera, nel 2020 ho messo invisaling ma purtroppo non ho portato abbastanza le contenzioni quindi mi ritrovo con un canino inferiore (se si chiama cosi) leggermente spostato. Come posso fare ad allineare solo quello? Senza dover spendere un esagerazione dato i soldi spesi per l'apparecchio precedente. Ho 30 anni
SE come contenzioni ha le mascherine trasparenti che si danno in questi casi, provi a rimetterla: se entra, forse potrà correggere un po' la posizione del canino - in caso contrario c'è da fare un ulteriore breve round con allineatori attivi..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
purtroppo non esiste altro mezzo
Buonasera,
è possibile allineare nuovamente i denti con pochi allineatori che rappresentano ad oggi un mezzo efficace e poco invadente.
è possibile allineare nuovamente i denti con pochi allineatori che rappresentano ad oggi un mezzo efficace e poco invadente.
Buongiorno, ci contatti per una visita e valutare come eventualmente intervenire in maniera non invasiva senza dover riaffrontare nuovamente il percorso già fatto. Saluti.
Buonasera ora che il suo canino si è spostato certamente deve allinearlo e con Invisalign si può , il costo non sarà più come in precedenza perchè dovrà solo allineare un dente perciò il costo sarà sicuramente inferiore .La visita per poter fornire una risposta precisa è necessaria .
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per augurarLe una buona serata
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per augurarLe una buona serata
Vaja Dr Fabio
Sicuramente basterebbero poche mascherine e quindi la spesa non sarebbe elevate..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.