Buonasera mio marito è stato operato 10 giorni fa di prostatectomia radicale in robotica per un aden

2 risposte
Buonasera mio marito è stato operato 10 giorni fa di prostatectomia radicale in robotica per un adenocarcinoma. Tolto il catetere sin dalla prima minzione ha accusato forti dolori e tuttora ha dolore e perdite ematiche a fine minzione. Volevo chiedere se ci dobbiamo preoccupare o è una normale conseguenza? Quanto potrebbero durare questi effetti post operatori? Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Potrebbe essere la reazione di assestamento post-chirurgico... in ogni caso è meglio sentire il chirurgo che ha effettuato l'intervento.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente,
I segni e sintomi descritti potrebbero essere legati ad un normale decorso postoperatorio.
Qualora persistessero consiglio vivamente di contattare l'operatore e valutare uno studio più approfondito.
Cordiali saluti

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1861 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.