Buonasera mia suocera ha 95 anni e ha sempre prurito in tutto il corpo. Prende 3 lasx al giorno.. Di

2 risposte
Buonasera mia suocera ha 95 anni e ha sempre prurito in tutto il corpo. Prende 3 lasx al giorno.. Diltiazem metà 3 volte al giorno.. Ziloric metà a pranzo. Atarax 25 la sera. Pantoprazolo 40 la mattina. Non so più che fare. Ha la creatinina 2.40 fa insulina anche se in questi giorni l ho ridotta parecchio. Può aiutarmi?. Grazie
Il prurito puo dipendere da insufficienza renale, diabete, eccesso di istamina nella cute, reazioni a farmaci, eccessiva secchezza della cute, parassitosi, scabbia intolleranze e o allergie ad alimenti ecc difficile poterla consigliare da lontano se vuole può attivare una consulenza attraverso pagine mediche sul web

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il prurito a questa età è frequente ed è legato alle patologie che Lei ha elencato. Bisogna trovare un equilibrio con la terapia antistaminica. Personalmente userei Robilas 20 mg 1 cp la sera. Mantenere la pelle idratata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.