Buonasera mia sorella ha avuto una ricaduta di depressione bipolare coni primi giorni si è rinchiusa
Buonasera mia sorella ha avuto una ricaduta di depressione bipolare coni primi giorni si è rinchiusa in se stessa poi ha avuto due crisi di schizzofrenia ha iniziato a dire pure parole fuori luogo addirittura non accettava neanche a mamma da cinque giorni assume olanzapina sun poi Gocce di EN mattina e cipralex adesso e debole e dorme e mangia poco e ancora non è lucida dice poco cose alcune fuori luogo quando tempo CI Vuole per un miglioramento? grazie
3 risposte
Certamente occorre qualche settimana per avere una miglioria stabile e percepibile. in ogni modo è importante che sua sorella venga monitorata dallo specialista sia per ciò che concerne l'evoluzione terapeutica che per un contributo chianificativo e supportivo durante questo periodo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve. I tempi di recupero sono lunghi, settimane, mesi. Mi sembra di capire che sua sorella sia a casa. Questa è una ottima cosa , occorre tuttavia che sia seguita strettamente dai familiari x l'assunzione della terapia e monitorata dallo psichiatra curante per supportare sia lei che la famiglia. Cordiali saluti
buongiorno, per ottenere una buona rispetta alla terapia e perché questa sia stabile nel tempo, ci vuole sicuramente qualche settimana. il disturbo bipolare e la sintomatologia psicotica hanno bisogno di tempo per potere essere controllata. ne parli serenamente con il curante di sua sorella che le saprà dare tutte le spiegazioni necessarie.
Domande simili
- Salve, caso ipotetico. Se un paziente presenta un'ansia generalizzata con una forte componente som
Per un disturbo di ansia con componente ossessiva lo psichiatra ha prescritto una cura con Pregabali
A causa di un dispiacere grandissimo in casa mi sono tornati secondo me attacchi di panico.Sto male
Buongiorno. Sono un uomo di 43 anni. Mi curo per la depressione da quando circa 20 anni. Ho provato
Ciao dottori,sono un ragazzo di 23 anni e ho il morbo di crohn da quasi 5 e nell'ultimo anno ho iniz
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


