Buonasera mia mamma ha fatto un'ecografia per dei linfonodi inguine laterale destro. Referto: normal

3 risposte
Buonasera mia mamma ha fatto un'ecografia per dei linfonodi inguine laterale destro. Referto: normale panico adiposo epidermico inguinale laterale
Linfoadenite ipodermica inguinale bilaterale con tre tumefazioni per lato di 10 mm a microstruttura infiammatoria
Non evidenti ernie inguino crurali bilaterali
Elongazione ventrale muscolare del grande adduttori della coscia destra, reperti di normalità ai ventri muscolari degli adduttori della coscia di sinistra
Non evidenti entesopatie dei retti longitudinali al pube. Vorrei sapere cose ce qualcosa di cui preoccuparsi?
Secondo quello che hai scritto vi è uno stato infiammatorio. sarebbe utile conoscere anche i sintomi.
Cordialità
Dott.ssa Colonna

Buongiorno, l'ecografia indica uno stato infiammatorio. Il referto può essere comprensibile solo conoscendo la situazione clinica della paziente.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
L'eco dimostra solo una infiammazione localizzata. Niente di cui preoccuparsi, ma è bene che si faccia vedere dal suo medico e che valuti se ci sono altri linfonodi
Bordialmente
Prof. Bruno Benini