Buonasera, mia mamma 83 anni ha preso l'herpes zoster poco prima di pasqua. Ad oggi (29 aprile) ha a
Buonasera, mia mamma 83 anni ha preso l'herpes zoster poco prima di pasqua. Ad oggi (29 aprile) ha ancora un dolore lancinante nella parte colpita (fianco destro).. meglio andare ad una visita da un neurologo o da un algologo? Grazie
2 risposte
Buongiorno. Molto probabilmente si tratta di una nevralgia post-herpetica, frequente soprattutto se non è stata fatta una terapia antivirale iniziata entro 48 ore dai sintomi. Faccia una visita neurologica per impostare una terapia adeguata. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


