Buonasera, mia madre ha subito un intervento per rimozione di un meningioma benigno lato destro dell
Buonasera, mia madre ha subito un intervento per rimozione di un meningioma benigno lato destro della testa. Sono passati due mesi, ha fatto riabilitazione e si è ripresa, ma da qualche tempo accusa di sentire nella zona cicatrizzata dei rumori simili ad un ticchettio. Cosa potrebbe essere? Perchè accade? Spero ci possa essere una soluzione, ringrazio in anticipo per la risposta.
2 risposte
Buon giorno, ma la sintomatologia è legata solo alla cute sede di intervento? si potrebbe dare una terapia adeguata previa valutazione neurologica se vuole mi contatti martedì cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 49 anni, tetraplegico, assumo Lyrica,, Zoloft e Gealevide, ho sempre sofferto di dolori intestina
Buongiorno ,da un paio di giorni mia madre 72 anni sta manifestando afasia ,non riesce a ricordare i
Spettabile Dottore/Dottoressa, vorrei chiedervi un parere su dei cambiamenti comportamentali, notati
Buongiorno! Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto per molto tempo / per incirca 30 anni (da giovan
Buonasera, da un annetto fascicolazione e micro paresi di una porzione di lingua. Ultimamente oltre
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


