Buonasera mi sono fermato per la prima volta vicino ad un trans incuriosito per il suo pene. Dal fin

1 risposte
Buonasera mi sono fermato per la prima volta vicino ad un trans incuriosito per il suo pene. Dal finestrino della macchina ho praticato io al trans una masturbazione di 3/4 secondi non protetta e poi sono andato via. Le mie mani non avevano tagli o ferite e il trans non ha eiaculato. Appena partito mi sono subito pulito le mani con parecchie salviette igenizzanti e quando ho parcheggiato mi sono pulito con parecchio gel igenizzante. Unico dubbio che dopo essermi pulito la mano mi sono grattato un morso vecchio morso di zanzara che però non perdeva sangue ma solo irritato. Una volta a casa ho lavato le mani con il sapone almeno 3 volte. Volevo sapere se sono a rischio infezione. Grazie mille.
Buongiorno,
la dinamica che lei descrive non sembra in grado di determinare un contagio da HIV. Quest'ultimo è un virus molto "fragile" e in pochi secondi/minuti all'esterno dell'ospite perde la capacità infettante. Inoltre, la cute integra, non sanguinante, non è facilmente aggredibile e non c'è stato contatto con sperma.
Ovviamente il rischio zero in medicina non esiste - anche se in questo caso ci avviciniamo molto -, quindi può sottoporsi ad una visita venereologica che le indicherà gli esami sierologici ed ematochimici da eseguire per scongiurare un contagio: le consiglio di aspettare almeno un mese dall'ultimo rapporto a rischio prima di sottoporsi a tali prelievi.
Sperando di essere stato di aiuto, auguro buona giornata.
Dr. Alessandro Laghi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.