Buonasera mi si è riformata la ciste dove ero già stata operata ed ora inizia ad essere leggermente
1
risposte
Buonasera mi si è riformata la ciste dove ero già stata operata ed ora inizia ad essere leggermente rossa con un punto nero come una lenticchia.cosa posso fare per eliminarla senza intervento?anche perché io ora mi trovo fuori dall'Italia
Gentile paziente, senza vederla è difficile capire la natura del problema, sarebbe opportuno che la vedesse chi ha effettuato il primo intervento... Si è trattato di enucleazione? cioè la cisti è stata portata via totalmente capsula compresa? oppure è stata semplicemente "svuotata" lasciando la capsula in sede? nel secondo caso si può avere una recidiva (cioè la cisti può riformarsi) Il "punto nero" come una lenticchia potrebbe essere anche una piccola raccolta di sangue coagulato ma come si può dirlo " a distanza"?
Il mio consiglio è di consultare un chirurgo se pensa di rimanere a lungo all'estero o valutare l'opportunità di consultarlo al suo ritorno se la sua permanenza all'estero fosse breve.
Un cordiale saluto
Il mio consiglio è di consultare un chirurgo se pensa di rimanere a lungo all'estero o valutare l'opportunità di consultarlo al suo ritorno se la sua permanenza all'estero fosse breve.
Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.