Buonasera mi scusi, un giorno per provare due tipologie diverse di preservativo del marchio durex mi

1 risposte
Buonasera mi scusi, un giorno per provare due tipologie diverse di preservativo del marchio durex mi ha provocato irritazione e glande screpolato che ho curato con balanil gel. Volevo chiedere se usare due preservativi diversi dello stesso marchio da allergia? L’allergia dal lattice passa nel tempo ?
Lei continua a girare intorno al problema. E' evidente che il contatto del preservativo con la sua superficie del glande (magari già irritata per altri fattori) produce o accentua lo stato irritativo. Non sembra dai dati già prodotti che sia una allergia, ma forse solo una intolleranza per la quale deve impiegare solo i preservativi anallergici o privi di lattice e non è detto che ciò sia sufficiente ove ci siano altre ragioni in gioco (stato del rapporto prepuzio/glande, uso di saponi, ecc.). Inutile continuare a fare teoria in questa sede.... si faccia visitare da un buon andrologo che deciderà nel merito. Le ho già detto di lavarsi solo con acqua corrente ed applicare qualche goccia di olio EVO... niente altro.