Buonasera, mi chiamo Sara e ho 21 anni. Ho un ritardo di 11 giorni. Ho effettuato il test al 9º gio
Buonasera, mi chiamo Sara e ho 21 anni. Ho un ritardo di 11 giorni. Ho effettuato il test al 9º giorno di ritardo con esito negativo. Non ho alcuna patologia ma comincio a preoccuparmi dato che il mio ciclo è sempre stato abbastanza regolare. Escludendo a questo punto una gravidanza, cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
2 risposte
Salve, un ritardo del flusso mestruale può essere normale, dovuto anche ad alterazioni ormonali temporali. In caso di persistenza dovrebbe effettuare un dosaggio ormonale ed una valutazione ecografica. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

