Buonasera, mettendo la crema al seno ho sentito tipo un granello di sabbia mai sentito prima. Ho fa

3 risposte
Buonasera, mettendo la crema al seno ho sentito tipo un granello di sabbia mai sentito prima.
Ho fatto eco il 20 febbraio e visita senologica il 26 febbraio.
Niente di che tranne cisti e fibroadenomi soliti.
Mi può essere venuto qualcosa di brutto in questo tempo.
Vi dico anche che sto subendo un aborto interno.
Grazie a chi mi risponderà!
Buonasera signora. Nulla di brutto, se ha fatto un' ecografia recente. Può trattarsi dell'ingrandimento di uno dei noduli che lei ha già, probabilmente provocato dalle modificazioni ormonali indotte dalla gravidanza.

Sono passati pochi giorni dalla sua ultima ecografia e non credo che nulla sia cambiato. Ciò che invece purtroppo è cambiata è la sua situazione ormonale che molto probabilmente è la responsabile di eventuali cambiamenti della ghiandola mammaria
Buongiorno Signora.
Stia tranquilla, ha appena fatto un doppio controllo. Le mammelle sono ciclicamente sotto l'effetto delle stimolazioni ovariche.
Quando fa l'autopalpazione verifichi che il ciclo sia passato da una settimana, è il momento di minore stimolazione.