Buonasera, martedì ho effettuato una colecistectomia in laparoscopia. Oggi, dopo 4 gg dall’intervent
1
risposte
Buonasera, martedì ho effettuato una colecistectomia in laparoscopia. Oggi, dopo 4 gg dall’intervento ho fatto una doccia, tiepida, mi sono seduta per asciugarmi. Il tutto con calma e successivamente in piedi per vestirmi dopo qualche minuto ho iniziato ad avere capogiri, vista offuscata e fatica a respirare fino a che sono caduta a terra. Non ho perso conoscenza, ma non sono stata in grado di rialzarmi, e provandoci caduta più volte. Ho una botta al gomito e basta. Come terapia a domicilio sto assumendo eparina e indossando calze antitrombo per via della terapia con pillola anticoncezionale dopo intervento di fibromi uterini. Pressione misurata successivamente 125 75. Volevo sapere se devo preoccuparmi in qualche modo o può essere un semplice episodio dopo intervento? Grazie
Non dovrebbe esser nulla di grave, ma consulti il suo Medico di Medicina Generale il Chirurgo di riferimento per una visita.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.