Buonasera, marcata disomogeneità di distribuzione del radiofarmaco in entrambi i polmoni, in partic
Buonasera, marcata disomogeneità di distribuzione del radiofarmaco in entrambi i polmoni, in particolare a livello del LSS, con aree di flusso forzato in assenza tuttavia di chiari difetti di perfusione di tipo segmentario-subsegmentario, con sostanziale mantenimento del profilo mantellare. Premetto che circa 10 anni fa ho avuto un embolia polmonare massiva bilaterale, potreste far luce sul significato di quanto sopra? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, grazie innanzitutto a chi riuscirà a rispondere, vi spiego cosa è successo in breve. Ho
Buongiorno, durante la gravidanza mi è stata diagnosticata insufficienza venosa con varici vulvari.
Premesso che ho 74 anni, ex fumatrice Ho fatto un ecodoppler alle carotidi e nel referto è scritto:
Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 26 anni. L’anno scorso, a 25 anni, durante un viaggio interc
buongiorno, nell'ottobre del 2023 sono stato operato di aneurisma addominale co una cicatrice di 50
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
