Buonasera, lavoro in una piscina e durante l'operazione di versamento nella cisterna di IPOCLORITO D
1
risposte
Buonasera, lavoro in una piscina e durante l'operazione di versamento nella cisterna di IPOCLORITO DI SODIO al 2,5% una goccia di sostanza è andata nell'occhio destro. Appena irritato l'occhio immediatamente sciacquato con abbondante acqua fresca la parte offesa. Dopo i primi minuti che facevo fatica ad aprire l'occhio dall'irritazione, dopo sono stato sempre meglio, posso aprire bene l'occhio ma resta una sensazione di sabbiolina, prurito e la parte inferiore dell'occhio è infiammata. Cosa mi suggerite di fare specialisti?
Nell'attesa, i miei più cordiali saluti.
Nell'attesa, i miei più cordiali saluti.
Salve, è sicuramente consigliato farsi controllare da un oculista per valutare se ci siano stati danni o meno alla superficie oculare ed impostare la giusta terapia. L'abbondante lavaggio immediato è stata una scelta corretta, ma è utile una valutazione. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.