Buonasera la scrivo per un parere... Ho una bimba di 3 anni e nei primi due visto il mio lavoro è st

Buonasera la scrivo per un parere... Ho una bimba di 3 anni e nei primi due visto il mio lavoro è stata con i nonni. Loro vivevano una situazione abbastanza "nervosa" in quanto erano in crisi. Ho saputo di questa cosa in ritardo e non sono stati attenti alla nipotina non facendo altro che metterla davanti ad una TV o ad un telefono. Da circa un anno mi sono licenziata per seguire la bimba e "disintossicarla"da tutta questa tecnologia... In primis abbiamo noi stessi,io ed il Papà,ad abbandonare telefonino e TV in casa passando il nostro tempo libero a leggere libri, giocare con lei ecc ecc... Ci stiamo comportando bene?

2 risposte


Direi proprio di si e vedrete che i vostri sacrifici daranno i frutti che sperate. Complimenti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Assolutamente si, invogliate soprattutto la lettura.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.