Buonasera, l'età avanza... Cosa si può fare per avere una pelle compatta,

6 risposte
Buonasera, l'età avanza... Cosa si può fare per avere una pelle compatta, elastica, uniforme e senza macchie?
Grazie. R.
Bisogna valutare la situazione sua specifica.
Ci sono molti prodotti e poi il PRP ma tutto va valutato in base alla sua situazione personale

bisogna visitarla per valutare la sua situazione e proporle dei trattamenti
Buongiorno di trattamenti per eliminare le imperfezioni di cui lei parla ce ne sono molti da quelli meno invasivi come il PRX, PRP, DERMAMELAN oppure il laser Resurfacing, il laser CO2 frazionato ma tutto deve essere logicamente eseguito dopo una visita conoscitiva.
Buongiorno, come le hanno già risposto i colleghi é necessaria una valutazione personale. Di tecniche e metodologie ce ne sono sia a livello di laser che di trattamenti di biostimolazione e biorivitalizzazione. Dopo una visita lo specialista a cui si affiderà le potrà consigliare il trattanento più adatto.
Buongiorno, bisognerebbe valutarla in una visita, le terapie possibili sono tante dal laser q switched per le macchie ai peeling e alla biorivitalizzazione.
Gentile paziente, esistono tantissimi trattamento rivolti ad ottenere un'ottima skin quality ( peeling, Biostimolazioni, medicina rigenerativa). Un caro saluto