Buonasera. L eccessiva eruttazione è grave? Sono un soggetto ansioso premetto , ma alle volte ho ver
1
risposte
Buonasera. L eccessiva eruttazione è grave? Sono un soggetto ansioso premetto , ma alle volte ho veramente paura possa succedere qualcosa . Come se mi mancasse il respiro a causa dell eccessiva eruttazione. Avviene sporadicamente, ma ultimamente spesso . Secondo voi può essere eccessivo stress?
Lo stress può sicuramente avere un ruolo.
Occorrevridurre la formazione di gas e soprattutto normalizzare i movimenti gastrici con cure opportune.
Occorrevridurre la formazione di gas e soprattutto normalizzare i movimenti gastrici con cure opportune.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.