Buonasera io sono una portatrjce di pacemaker, ora a metà aprile dove fare il controllo perché all'u

5 risposte
Buonasera io sono una portatrjce di pacemaker, ora a metà aprile dove fare il controllo perché all'ultimo mi dissero che ero vicina al cambio, ma siccome mi è stato annullato l'appuntamento vorrei capire come fare perché sono giorni in cui non mi sento molto bene. Ho mal di testa forte, dolori all'addome e allo sterno e mi prendono anche delle fitte nella zona dove ho impiantato il pacemaker. Qualcuno mi può aiutare?
Salve,
nella sua condizione deve fare un controllo urgente del pacemaker.

I sintomi che descrive non hanno alcuna relazione con problematiche relative alla scarica del pacemaker (tenga conto che esiste un ampio margine di sicurezza prima che ci sia una scarica completa). Parli dei suoi disturbi con il suo medico curante.
I sintomi che indica non centrano con la scarica del pm
Certo srebbe meglio fare il controllo ma non per la sintomatologia riferita
Buongiorno non credo che i sintomi riferiti siamo dovuti al pacemaker. Ad ogni modo conviene fare un controllo del device appena possibile per interrogarlo per verificare lo stato della batteria ed il funzionamento
Buongiorno, I disturbi che descrive non paiono essere in relazione con il pace maker. Il controllo però va fatto nei tempi previsti se le hanno detto l'ultima volta che la batteria era in esaurimento.
Le consiglio di telefonare al suo centro di riferimento per avere l'appuntamento.